PALERMO MICCOLI CATANIA / ROMA – Sabato alle 18.00 il Palermo ha la possibilità di dare un senso alla sua stagione battendo i 'cugini' del Catania e conquistando tre punti fondamentali in chiave classifica. Fabrizio Miccoli si è presentato oggi in sala stampa per rilasciare alcune dichiarazioni:
POLEMICA – Il capitano rosanero si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “A prescindere dalla fascia che porto al braccio in campo, in questi cinque anni mi sono sempre preso le mie responsabilità e ci ho sempre messo la faccia. Se ieri non sono venuto a parlare è perchè la società ha deciso che doveva parlare solo il tecnico. Se Corini faceva diversamente non sono cose che mi riguardano. Io faccio il capitano a modo mio, chi sarà il capitano il prossimo anno lo farà a modo suo”.
IL DERBY – Questa l'analisi di Miccoli: “Lo stato d'animo non è buono perchè ci aspettavamo di essere un pò più tranquilli. Non penso alla retrocessione: abbiamo 41 punti e possiamo farne altri. Io mi voglio salvare, come tutti. Sabato sarà l'ultima spiaggia e avremo la possibilità di salvarci alla grande ottenendo sia i punti salvezza sia la gioia di vincere il derby. Abbiamo due giorni di tempo per isolarci da tutto e trovare la giusta concentrazione. Noi faremo la partita della vita, dovremo essere forti mentalmente e le gambe non dovranno tremare. Bisogna avere gli attributi per giocare sabato”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…