ROMA FIORENTINA CONTESTAZIONE CORDONE POLIZIA / ROMA – Ore 19:00 – Si è concluso il colloquio tra Baldini, Sabatini e i tifosi. Questi ultimi hanno rimproverato il rendimento della squadra, intonando anche un 'Ridateci Zeman' e polemizzando contro Luis Enrique, oltre a battibeccare con alcuni giornalisti presenti, non visti di buon occhio dalla tifoseria. Allontanandosi, il coro dei contestatori è stato 'No alla tessera del tifoso'.
Ore 18:45 – Baldini e Sabatini hanno raggiunto i tifosi per discutere le rispettive posizioni, volontariamente non scortati dalle forze dell'ordine. Clicca qui per vedere la foto.
Ore 18:30 – Lamela e Burdisso attendono la fine della contestazione per recuperare le rispettive autovetture, parcheggiate fuori dallo stadio. Clicca qui per vedere la foto.
Ore 18:27 – Il pullman contenente i giocatori della Roma ha lasciato lo stadio tramite un'uscita secondaria (dalla Curva Nord), onde evitare contatti con i tifosi radunati fuori dalla Tribuna Monte Mario dal fischio finale della partita.
Ore 18:10 – La situazione è tranquilla. La squadra non ha ancora lasciato lo stadio e un centinaio di tifosi si è radunato nei pressi della porta carraia, ma l'atmosfera non appare preoccupante.
Ore 17:10 – La sconfitta della Roma contro la Fiorentina potrebbe dare il la ad una pesante contestazione. Un cordone di poliziotti e steward si è creato nel tunnel che conduce dagli spogliatoi al pullman della squadra. I tifosi, arrabbiati e delusi per la sconfitta, si sono radunati al di fuori della porta carraia. José Angel e Bojan, mentre camminavano nel tunnel per raggiungere il pullman, sono stati fermati da un rappresentante della Roma, che ha indicato loro un'uscita secondaria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…