DRAMMA MOROSINI: DIRETTA FUNERALI / BERGAMO – L'ultimo saluto del mondo del calcio a Piermario Morosini. Saranno celebrati stamane (ore 11) a Bergamo i funerali dello sfortunato centrocampista del Livorno, scomparso lo scorso 14 aprile dopo un malore cardiaco accusato in campo nel match contro il Pescara. La messa sarà officiata da Don Manenti nella chiesa di Monterosso, il quartiere natale di Morosini. Presenti alla funzione circa 500 persone tra familiari, ex compagni di squadra, rappresentanti del panorama sportivo e amici. La salma di Morosini, arrivata a Bergamo martedì sera, era stata esposta per tutta la giornata di mercoledì nella camera ardente della parrocchia di Monterosso.
Calciomercato.it seguirà in diretta la cerimonia funebre di Piermario Morosini.
14.30 – Il saluto di Del Piero a Morosini su Twitter.
14.20 – Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha rilasciato alcune dichiarazione dopo i funerali di Morosini.
13.15 – Le dichiarazioni di Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana, al termine dei funerali di Piermario Morosini.
12.20 – È terminata la funzione religiosa. La salma di Morosini viene accompagna fuori dalla chiesa di Monterosso.
12.00 – Prosegue la celebrazione dei funerali di Morosini.
11.30 – È sempre in corso la messa per i funerali di Morosini.
11.00 – Don Manenti, padre spirituale di Morosini, dà il via alla funzione.
10.50 – Assisteranno alla cerimonia i vertici della Federcalcio nella persona del numero uno Abete e del vice-presidente Albertini. Presente anche il cittì della Nazionale Prandelli.
10.40 – Presenti le delegazioni di Udinese, Pescara e Sampdoria.
10.35 – Prendono posto in chiesa anche i giocatori del Livorno e la dirigenza del club amaranto.
10.30 – Arrivata la fidanzata di Morosini, Anna, insieme ad alcuni familiari.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…