Mercato+Roma%2C+Adryan+strizza+l%26%2339%3Bocchio%3A+%26%238220%3BUn+onore%26%238221%3B.+Molte+le+piste+brasiliane%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/04/17/mercato-roma-adryan-strizza-locchio-un-onore-molte-le-piste-brasiliane/amp/
Categories: MercatoRoma

Mercato Roma, Adryan strizza l'occhio: “Un onore”. Molte le piste brasiliane…

Il gioiello del Flamengo e' uno degli obiettivi dei giallorossi che guardano sempre con interesse al mercato carioca

MERCATO ROMA, ADRYAN E I BRASILIANI / ROMA – “E' un onore essere accostato ai giallorossi. Se dovesse arrivare una chiamata sarei felicissimo”. Il gioiellino del Flamengo Adryan strizza l'occhio alla Roma. Il trequartista verdeoro, appena 17 anni, ha già una valutazione attorno ai 4 milinoi di euro e secondo il 'Corriere dello Sport' presto da Trigoria potrebbe arrivare l'offerta giusta.

SAMBA VERDEORO – Molti sono gli obiettivi di Sabatini e soci in Brasile. Dopo aver visto giusto con Marquinho e aver messo le mani su Dodò, i giallorossi cercano altri giovani talenti da regalare il prossimo anno a Luis Enrique. In cima alla lista ci sono i soliti Casemiro e Paulinho. In particolare la situazione per il primo potrebbe sbloccarsi a breve perchè, dopo tanto parlare, adesso il suo prezzo è sceso di parecchio e l'affare potrebbe subire una svolta decisiva. Nel Santos poi c'è un certo Arouca, 25 anni, che con un'offerta attorno ai 6 milioni potrebbe sbarcare in Italia. Mancino interessante, grande corsa e doti di interdizione: quello che cercano i giallorossi per il centrocampo.

BRASILIANI D'EUROPA – Poi ci sono i carioca che militano in Europa, gente già affermata che non può essere certo prelevata con pochi euro. Due su tutti Ferando del Porto e Sandro del Tottenham. La Roma monitora la situazione ma il discorso per entrambi partirebbe dai 15 milioni in su. Investimenti da fare con cautela e convinzione.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago