DRAMMA MOROSINI SALMA STADIO LIVORNO / LIVORNO – Ore 16.10 – I tifosi atalantini attenderanno la salma di Morosini nel piazzale della curva e accompagneranno il feretro fino alla parrocchia di Monterosso, dove sarà allestita la camera ardente. L'arrivo a Bergamo è previsto intorno alle 21.
Ore 15.05 – Livorno saluta per l'ultima volta Piermario Morosini: il feretro ha lasciato l''Armando Picchi' ed ora sarà portata a Bergamo.
Ore 14.52 – La salma di Piermario Morosini è arrivata allo stadio 'Armando Picchi' di Livorno: scroscianti applausi hanno accolto il feretro che ora sta facendo il giro di campo, accompagnato dalle note delle canzoni di Jovanotti e Ligabue, i due cantati preferiti del centrocampista.
Ore 14.24 – Slitta di qualche minuto l'arrivo della salma di Piermario Morosini a Livorno: il feretro è atteso allo stadio 'Armando Picchi' intorno alle 15.
Ore 14.06 – Sono in corso presso l'Istituto di anatomia patologica dell'Università di Chieti, gli esami sui reperti istologici della salma di Morosini. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport' è presente anche la dottoressa Cristina Basso, perito di parte nominato dalla famiglia del calciatore. Particolare attenzione verrà data al cuore e all'aorta, con una ricognizione microscopica totale e dei prelievi.
Livorno si appresta a dare l'ultimo saluto a Piermario Morosini: la salma del centrocampista amaranto ha lasciato questa mattina l'obitorio dell'ospedale di Pescara ed è attesa a minuti allo stadio 'Armando Picchi', dove accompagnata dagli ex compagni di squadra e dai dirigenti del Livorno farà un giro di campo. Subito dopo il feretro sarà portato a Bergamo, dove domani sarà allestita la camera ardente, mentre giovedì saranno celebrati i funerali.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…