PALERMO JUVENTUS POST PARTITA BONUCCI/ PALERMO – La Juventus torna in testa alla classifica. Uno dei protagonisti del match che ha permesso ai bianconeri di superare il Milan è stato sicuramente Leonardo Bonucci.
Il difensore, che ha sbloccato la partita con un gol di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pirlo, ha esternato tutta la sua felicità ai microfoni di 'Sky Sport': “Sapevamo che dovevamo vincere per rimanere aggrappati al Milan. Per fortuna Amauri ha segnato e ora siamo passati al primo posto. In questo momento siamo ora padroni del nostro destino, ci piace stare lassù e proveremo a tenerci stretto il primato già a partire da mercoledì. Sono contento di aver sbloccato una partita difficile, ora spetta a noi continuare così con il coltello tra i denti.
Era importante vincere ed adesso sta a noi. Abbiamo lottato ogni giorno e ora ci teniamo stretto questo primato. Se nella mia esultanza c'era anche un po' di rabbia per il calcioscommesse? Me lo tengo per me però ci tenevamo tanto a vincere su un campo difficile. Ora lo scudetto sta a noi e vogliamo continuare con coltello tra i denti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…