LECCE ROMA CONFERENZA STAMPA LUIS ENRIQUE / ROMA – Ritornata prepotentemente in corsa per la qualifcazione in Champions League, la Roma deve ora trovare quella continuità che è mancata nel corso di tutto il campionato: anche della lotta per il terzo posto ha parlato Luis Enrique nella conferenza stampa alla viglia della trasferta di Lecce. Il tecnico giallorosso ha dichiarato: “Il risultato è la cosa più importante, ma arrivare in Champions è più probabile se si gioca bene. Non dobbiamo fare i conti: non so quanto vittorie servono per arrivare al terzo posto, mi interessa solo vincere domani. I ragazzi sanno che dobbiamo essere tutti all'altezza per giocarci la Champions”.
LECCE – Luie Enrique teme, infatti, la fame di punti del Lecce: “Mi preoccupa la qualità degli avversari e il fatto che hanno bisogno di punti. La partita di Lecce per noi è importantissima. Cosmi? Un allenatore di grande esperienza. Tiferà Roma? Il tifo è un'altra cosa quando si è professionisti: sono sicuro che tiferà Lecce e avrà ancora più voglia di vincere contro la Roma”.
MARQUINHO – Uno dei calciatori che ha convinto di più è Marquinho: “È un giocatore maturo – afferma Luis Enrique -, si è adattato in fretta, in tempi record, mi aspetto ancora di più. Ha tanta qualità, può essere un elemento importante”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…