Calciomercato%2C+esclusivo%3A+le+risposte+di+Alessandro+Sugoni+ai+nostri+utenti+Facebook
calciomercatoit
/2012/04/06/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-alessandro-sugoni-ai-nostri-utenti-facebook-8/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, esclusivo: le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il giornalista di SkySport24' ed Editorialista di Calciomercato.it, replica alle curiosita' dei nostri fan del social network

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.

Daniele Shinigami Saietti: Gentile Alessandro Sugoni, mi sa dire se la Roma è veramente interessata ai campioni Fernando Torres e Luis Suarez? Si stanno cercando i soldi per comprare uno di loro? Chi ha più probabilità di venire a Roma? Quanti soldi ci vogliono per comprare Torres? E Suarez?

“Ciao Daniele, di certo la Roma sta osservando molto da vicino la situazione di Suarez. Per prenderlo ci voglio quasi 30 milioni (ammesso che il Liverpool decida davvero di cederlo, e comunque non lo farebbe certo per motivi tecnici). Torres costa anche di più, perché il Chelsea lo ha pagato 58 milioni poco più anno fa e non può fare una minusvalenza così clamorosa. Comunque – tra i due – il giocatore a cui sta pensando la Roma è certamente l'uruguaiano: però c'è la fortissima concorrenza della Juve“.

Simone Succurro: Vorrei sapere se è vera la voce che vede Balotelli vicino sia all'Inter che al Milan. A quale squadra è più vicino?

“Intanto per il City Balotelli non è più ritenuto assolutamente incedibile. L'Inter ha un diritto di prelazione, quindi – se davvero dovesse partire – la prima telefonata da Manchester sarà indirizzata all'Inter. Il Milan osserva – ovviamente – interessato”.

Ludovico Mele: Sahin vestirà la maglia dell'Inter? Chivu, Cordoba e Forlan faranno le valigie?

Sahin è stato cercato anche a gennaio, ma il Real non lo ha lasciato andare in prestito. Adesso che sembra essersi ripreso completamente dagli infortuni, vedremo cosa succederà. Molto dipenderà ovviamente anche da chi ci sarà sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione. A Cordoba e Chivu quasi certamente non verrà rinnovato il contratto, Forlan potrebbe partire. Magari per tornare a chiudere la carriera in Sudamerica (a gennaio aveva pensato a lui il Sao Paulo)”.

Simone Rumolo: Robben puo' venire alla Juve?

“La Juve continua a tenere d'occhio la sua situazione, il Bayern però sta facendo di tutto per fargli rinnovare il contratto in scadenza nel 2013. Finora questo rinnovo non c'è stato, ma nelle ultime ora in Germania sono convinti che arriverà a breve. Vedremo…”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago