CATANIA-MILAN, DICHIARAZIONI LO MONACO / ROMA – Non si fermano le polemiche arbitrali dopo il controverso Catania-Milan di sabato scorso. Pietro Lo Monaco risponde indirettamente al 'collega-rivale' Galliani, che stamane aveva inoltrato una lettera aperta alla Figc sull'utilizzo degli arbitri di porta in riferimento al gol-fantasma non convalidato a Robinho: “Non commento nemmeno questo episodio, non penso sia giusto stare a questo gioco al massacro – ha dichiarato l'ad etneo sulle frequenze di 'Gr Parlamento' -. Il gol non c'era e avrei voluto vedere anche la rete annullata a Gomez. Ma è inutile fare queste polemiche, non servono a niente”.
PAREGGIO GIUSTO – “Il Milan ha ottenuto un buon punto a Catania, poteva anche perdere la partita: all'ultimo minuto Izco ha avuto una grande occasione – ha proseguito Lo Monaco parlando della partita -. Il risultato ha rispettato l'andamento del gioco. Un piazzamento Europeo? È un peccato non provarci, sarebbe una grande gioia per tutta la città”.
CORSA SCUDETTO – “È una gran bella lotta tra Milan e Juventus, due squadre essenzialmente diverse: una più tecnica, l'altra più agonistica – ha sottolineato Lo Monaco -. Il Milan se la sta cavando perfettamente, anche avendo la Champions, ma oggi giocando a Catania ci può stare qualsiasi risultato. È una lotta bella e viva che si protrarrà fino all'ultimo”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…