Juventus-Napoli%2C+Marotta+risponde+al+Milan%3A+%26%238220%3BQuello+di+Robinho+era+gol%26%238221%3B.+E+sul+prossimo+mercato%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/04/01/juventus-napoli-marotta-risponde-al-milan-quello-di-robinho-era-gol-e-sul-prossimo-mercato/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus-Napoli, Marotta risponde al Milan: “Quello di Robinho era gol”. E sul prossimo mercato…

Il dg bianconero ha parlato prima della partita interna contro i partenopei

JUVENTUS MAROTTA SU GOL ROBINHO E MERCATO / TORINO – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' poco prima della supersfida contro il Napoli, il dg della Juventus Beppe Marotta ha commentato la polemica delle ultime ore relativa al gol fantasma non assegnato a Robinho nella partita Catania-Milan, con i rossoneri in corsa per il titolo proprio contro i bianconeri: “Le parole di Allegri? E' nel mio stile non rispondere a cose dette da un allenatore di una squadra avversaria. Non voglio alimentare ulteriori polemiche prendendo posizione. Penso che quello di Robinho fosse gol, ed è pertanto necessario affidarci alla tecnologia per queste cose, perchè per i guardalinee è molto difficile. Sono favorevole anche al giudice di linea, come a qualsiasi soluzione volta a ridurre gli errori”.

MERCATO – Alla domanda stuzzicante su chi dei 'tre tenori' del Napoli gli piaccia di più: “Si tratta di tre ottimi giocatori, ma è inutile fare voli pindarici perchè al momento non si potrebbero concretizzare trattative del genere. A chi dice che la Juve ha un problema in avanti rispondo che può darsi e che cercheremo di rinforzarci a giugno, ma anche che abbiamo nelle nostre fila giocatori molto validi in ogni reparto come dimostrano classifica e differenza reti”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago