Inter-Genoa%2C+Milito%3A+%26%238220%3BTerzo+posto%3F+Lotteremo+fino+alla+fine%26%238221%3B.+E+su+Stramaccioni%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/04/01/inter-genoa-milito-terzo-posto-lotteremo-fino-alla-fine-e-su-stramaccioni/amp/
Categories: InterNotizie

Inter-Genoa, Milito: “Terzo posto? Lotteremo fino alla fine”. E su Stramaccioni…

L'attaccante nerazzurro e' stato il protagonista della partita con una strepitosa tripletta

INTER GENOA MILITO STRAMACCIONI ZARATE/ MILANO – Inter-Genoa è la sua partita. Diego Milito non ha deluso le aspettative mettendo a segno una fantastica tripletta nel pirotecnico 5-4 di San Siro. L'attaccante nerazzurro al termine del match, ai microfoni di 'Mediaset Premium' ha esternato tutta la sua soddisfazione per i 3 punti ritrovati: “Siamo contenti per la vittoria. Ci voleva, dopo i tanti punti persi per strada. Molto del merito è sicuramente di Stramaccioni che in settimana è stato molto bravo nonostante la giovane età. E' riuscito a portare entusiasmo nel gruppo e questo si è visto oggi.

Terzo posto? ci proveremo fino alla fine la qualificazione in Champions League è un obiettivo, mi auguro che questa vittoria ci dia morale. Dobbiamo provare a vincerle tutte.

Secondo tempo sottotono? Sicuramente nella ripresa abbiamo avuto un calo fisico. D'altronde anche a Torino avevamo giocato un buon primo tempo prima di calare nella ripresa. Sarà una questione mentale: il gol ci ha messo un po' di paura soprattutto perché la vittoria mancava da tempo.
Niente festeggiamenti dopo i gol? Esultare era impossibile. Ho tanto rispetto per il Genoa, questa società mi ha dato tantissimo e non potevo mancarle di rispetto visto il bene che le voglio.

Zarate? Speriamo che resti è un giocatore fantastico, sa saltare l'uomo e non è da tutti. Penso che abbia solo bisogno di fiducia, quella fiducia che oggi Stramaccioni gli ha dato.  Mi auguro che ci dia una grossa mano fino al termine della stagione”.

M.S

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago