JUVENTUS-NAPOLI CAVANI / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Marte', l'attaccante del Napoli Edinson Cavani ha parlato a tutto campo della sua esperienza in azzurro, dalla prossima partita con la Juventus alla sua situazione famigliare, passando per il suo futuro. Ecco quanto dichiarato dall'attaccante uruguaiano.
JUVENTUS-NAPOLI – “E' una sfida molto importante per noi, ma anche per tutto il popolo napoletano, può essere una gara cruciale per il terzo posto. Per noi sarebbe fondamentale tornare in Champions League. E' un'esperienza indimenticabile che vorremmo ripetere anche il prossimo anno. Domenica sera siamo determinati a vincere, la Juve non ha mai perso ma noi speriamo di batterli”.
I GOL – “Sono migliorato in fase realizzativa rispetto al periodo di Palermo. Sto lavorando tanto, per questo sono contento e felice qui.Lavoro sempre per migliorare, non voglio pensare al passato a quello che può venire, io mi concentro solo sul presente. Cerco di dare il massimo, Mazzarri ha cambiato tanto il mio modo di concludere, ho ricevuto da lui tanta fiducia. Mi sono sentito più convinto dei miei mezzi. Faccio gol anche per la gente che crede in me, li sento dire che io sono il loro 'Matador', e ciò mi inorgoglisce. Vivere una finale con questa maglia sarebbe un'esperienza unica. Mi piacerebbe tanto alzare la Coppa Italia, per lasciare un segno indelebile in questa città, con la Juventus vincerà chi ci crederà di più. Ma per ora è più importante il campionato”.
FUTURO – “Penso soltanto ad oggi e a fare il meglio possibile con questa maglia. Sarà importante tornare in Champions League, ma la mia permanenza o meno non dipende dal terzo posto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…