RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO PISU/ MILANO – Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Milan, ritorno delle semifinali di Coppa Italia con i bianconeri in posizione di netto vantaggio in virtù dell'1-2 dell'andata. Per parlare della gara di stasera, ma non solo, Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato Max Pisu, noto comico di fede bianconera.
MILAN – JUVENTUS – “Le due squadre puntano al campionato, anche se il ko in una gara come questa peserebbe sotto il profilo psicologico in vista della volata scudetto. E' un match aperto a qualsiasi risultato”.
FINALE EUROPA LEAGUE ALLO JUVENTUS STADIUM – Poche ore fa è stato annunciato lo 'Juventus Stadium' come sede della finale di Europa League del 2014. “E' lo stadio migliore in Italia, una struttura innovativa e confortevole. Molte squadre italiane dovrebbe seguire questa strada, anche perché in alcune occasioni sembra di assistere a gare di terza categoria per la qualità delle strutture”.
DEL PIERO – Per il capitano bianconero potrebbe trattarsi di una delle ultime gare con la maglia bianconera, ecco il pensiero di Max Pisu sul Pinturicchio: “Meno gioca e meno può dare alla squadra. Spero che faccia la sua partita e che realizzi quelle reti che mancano. Quello di stasera può essere un segnale importante e spero che la società torni sulle proprie decisioni”.
VOLATA SCUDETTO – “Credo che la Juve non sia ancora attrezzata per vincere il campionato, visto che il Milan è superiore e anche il Napoli ha confermato di possedere importanti qualità. Il secondo posto rappresenterebbe un grande successo”.
MERCATO – I bianconeri dovranno acquistare un top-player in attacco: “Serve un giocatore in grado di fare la differenza, tipo Benzema. Il Milan ha Ibra, che fa reparto da solo. Anche a centrocampo la Juve avrebbe bisogno di un ricambio, mentre in difesa acquisterei un difensore all'altezza. Van Persie? E' un giocatore universale, mentre Robben è spesso infortunato”.
CONTE – Battute finali dedicate all'ex allenatore del Siena. “Negli ultimi anni è mancata una personalità capaace di far sentire la voce del popolo bianconero. Sono molto contento che ci sia uno come lui a guidare la Juve”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…