CATANIA LAZIO MONTELLA DERBY / CATANIA – E' un Vincenzo Montella rilassato quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà il Catania affrontare la Lazio.
LA SFIDA – Il tecnico rossoblu, con un importante passato da calciatore ed allenatore nella Roma, non vive questa partita come un derby: “E' passato tanto tempo, non lo sento così. Per noi è una gara importante e dobbiamo stare attenti. Loro hanno qualche assenza ma l'organico è di tutto rispetto e vorranno riscattare la sconfitta contro il Bologna“.
LA CLASSIFICA – Montella mantiene i piedi per terra e non si sbilancia sui risultati della squadra: “Prima raggiungiamo la salvezza poi potremmo alzare un po' l'asticella. Ma stiamo attenti a non commettere errori”.
LA SQUADRA – L'allenatore ha poi parlato dello stato di forma di alcuni elementi della rosa: “Barrientos domenica non era al top e io l'ho spremuto un po'. Suazo non è ancora pronto per disputare una gara così importante. Llama, invece, si è ormai ripreso dall'infortunio ed è in continua ascesa. Almiron non è al 100% ma spero di recuperarlo al più presto. Per sostituire Motta c'è la soluzione Bellusci oppure potrei arretrare Izco.
LITE LO MONACO-PULVIRENTI – No comment, infine, sulla discussione tra il direttore sportivo ed il presidente: “Sono questioni sulle quali non voglio entrare”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…