Lazio-Bologna%2C+Reja+da%26%2339%3B+la+colpa+alle+assenze%3A+%26%238220%3BSiamo+pochi+e+stanchi%26%238221%3B.+E+su+Matuzalem%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/03/12/lazio-bologna-reja-da-la-colpa-alle-assenze-siamo-pochi-e-stanchi-e-su-matuzalem/amp/
Categories: LazioNotizie

Lazio-Bologna, Reja da' la colpa alle assenze: “Siamo pochi e stanchi”. E su Matuzalem…

L'allenatore biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro il Bologna

LAZIO-BOLOGNA PARLA REJA / ROMA – Poca attenzione e troppe assenze: questa la sintesi di Edy Reja dopo la sconfitta subita dalla Lazio contro il Bologna. Il tecnico biancoceleste ai microfoni di 'Sky' afferma: “All'inizio non abbiamo avuto un atteggiamento positivo, qualche calciatore non era nelle condizioni migliori. Il Bologna ha fatto vedere cose buone, mentre noi siamo costretti a far giocare sempre gli stessi e quindi non eravamo freschi. Nonostante ciò con un po' di attenzione e senza l'espulsione di Matuzalem la partita era ancora in piedi. Poi nel secondo tempo siamo andati sul 2-1 e potevamo ancora rientrare, ma è arrivata la seconda espulsione e il terzo gol e la gara è finita”. Ci che non è andato giù al tecnico friulano sono stati alcuni errori palesati dalla sua squadra: “Abbiamo preso due gol in contropiede e su queste situazioni dobbiamo lavorare”. 

Altra cosa che non ha convinto Reja è la decisione dell'arbitro su Matuzalem: “Probabilmente la trattenuta di Diamanti lo ha innervosito e ha provato a svincolarsi: il rosso mi è sembrato un po' eccessivo, ma ormai è andata. Ringrazio il pubblico che ha capito le difficoltà e ci ha incoraggiato, soprattutto in nove”. Con la sconfitta il Napoli si porta a soli due punti è diventa una delle candidate principali al terzo posto: “Arrivare terzi per noi sarebbe già un mezzo miracolo, considerato la differenza di valori con le altre squadre. Chiudiamo questa parantesi che non è dovuta ai festeggiamenti post derby. Pensavo di recuperare qualcuno, invece perdo due centrocampisti, però siamo una squadra che è sempre riuscita a far bene nelle difficoltà”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago