DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.
Adamo Palma – Il Napoli venderà uno dei tre tenori?
Ciao Adamo, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Per prendere uno dei tre tenori, ce ne vorrà una irrinunciabile. Di certo al momento la volontà di De Laurentiis è quella di tenerseli ben stretti, e quella di Hamsik, Lavezzi e Cavani è di vincere qualcosa con il Napoli. Poi sul mercato (quasi) tutto è possiibile….
Luigi Monteleone – Pato rimane o se ne va?
Per Pato (e il Milan) sarà un'estate di riflessione. Il Paris Saint Germain probabilmente tornerà alla carica, e ad un Psg in Champions non è detto che i rossoneri e il giocatore diranno ancora di no. Anzi…
Gianluca Taurico – Lucas andrà all'Inter?
Di certo l'Inter proverà a prendere Lucas, sfruttando anche il lavoro fatto da Branca a gennaio in Brasile, poi se ci riuscirà lo vedremo. Molto in realtà dipenderà anche da chi sarà l'allenatore (se ce ne sarà uno nuovo – molto probabile – o se sarà ancora Ranieri – molto molto difficile-).
Jacopo Lenzi – Secondo voi riusciranno a portare Eriksen in Italia ?
Eriksen ha già dimostrato di essere un giovane validissimo. E per questo l'Ajax lo valuta tantissimo. L'approccio più concreto finora lo ha provato il Liverpool (respinta un'offerta da 18 milioni a gennaio). A quelle cifre difficile pensare di vederlo in Italia, anche se – vista la qualità del giocatore – me lo auguro…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…