COMUNICATO ROMA RICORSO OSVALDO / ROMA – La Roma reputa ingiusta la decisione di respingere il ricorso contro la squalifica di due giornate comminata a Daniel Pablo Osvaldo, che in occasione deella gara con l'Atalanta si era reso protagonista di un fallo di reazione nei confronti di un avversario. Dal proprio sito internet il club giallorosso ha diffuso un comunicato in cui motiva il proprio disappunto spiegando che vi erano margini di accoglimento.
“L’AS Roma, in merito alla decisione della Corte di Giustizia Federale di rigettare il ricorso avverso la squalifica di due giornate al proprio calciatore Daniel P. Osvaldo, non può fare altro che prendere atto di tale decisione.
Pur in un contesto che vede la Società impegnata nel tentativo di improntare i propri comportamenti al massimo rispetto delle regole e delle sanzioni che la violazione di queste prevedono, l’AS Roma aveva ritenuto comunque di presentare detto ricorso, avendone ravvisato ampiamente i margini di accoglimento, contrariamente a quanto invece, ad esempio, ritenuto nel caso della squalifica del calciatore Marco Cassetti.
La necessaria e convinta accettazione delle regole non significa al contempo rinunciare ad esprimere i propri convincimenti nelle Sedi opportune”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…