Lazio%2C+Tare+non+regala+sogni%3A+%26%238220%3BScudetto+non+ci+riguarda%2C+lottiamo+col+Napoli%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/03/05/lazio-tare-non-regala-sogni-scudetto-non-ci-riguarda-lottiamo-col-napoli/amp/
Categories: LazioNotizie

Lazio, Tare non regala sogni: “Scudetto non ci riguarda, lottiamo col Napoli”

Il direttore sportivo dei biancocelesti e' intervenuto per parlare della corsa al terzo posto

TARE LAZIO NAPOLI TERZO POSTO / ROMA – La Lazio schianta la Roma nel derby e manda un forte segnale alle formazioni concorrenti che ambiscono a quello che da quest'anno è l'ultimo piazzamento utile per la Champions League. Da ieri, complice anche il pareggio dell'Udinese, i biancocelesti occupano solitari il terzo posto, a tre lunghezze dalla Juventus (seconda e con una partita ancora da recuperare) e a sei dal Milan capolista. Ma per il ds Igli Tare è esagerato parlare di scudetto. Intervenuto a Radio Crc il dirigente della Lazio ha parlato della lotta al terzo posto con Napoli e Udinese: “E' vero, il campionato della Lazio è simile a quello del Napoli. Il Napoli sta facendo grandi cose e per questo gli vanno fatti i complimenti perché nel calcio di oggi è difficile raggiungere e mantenere certi equilibri oltre che restare ai vertici”.

LAZIO AVANTI TUTTA – “Anche per la Lazio la strada è ancora lunga ma siamo contenti di dimostrare di essere una squadra molto valida. Le problematiche della Lazio riguardano anche gli infortuni subiti durante la stagione. La rosa della Lazio è stata costruita per essere competitiva e per lottare per questo obiettivo. Poi, il fatto che il lavoro svolto stia dando frutti non può fare altro che piacere”.

NIENTE SCUDETTO – “Restano da giocare altre dodici partite e dovranno essere giocate come dodici finali. Non dobbiamo e non possiamo abbassare la guardia perché stiamo lottando con squadre altrettanto buone come il Napoli. Sono certo che fino alla fine sarà battaglia. Non ci riguarda il discorso scudetto, dobbiamo mantenere gli equilibri e lottare per i nostri obiettivi”.

A.B.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago