Peppino+Tirri+su+Sneijder%2C+Drogba%2C+Rolando+e+Tevez%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/02/24/peppino-tirri-su-sneijder-drogba-rolando-e-tevez/amp/
Categories: Notizie

Peppino Tirri su Sneijder, Drogba, Rolando e Tevez…

L'agente Fifa ed esperto calcio estero: “Tevez difficile che approdi in Italia, Drogba ha firmato in Cina”

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO TIRRI PALOMBO MILAN JUVENTUS / ROMA – In esclusiva a Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto Peppino Tirri, agente che cura gli interessi in Italia di Rolando ed esperto di calcio estero, che ha trattato i temi della giornata di campionato, gettando un occhio sulle trattative di mercato riguardanti Tevez, Drogba, Snejider e Rolando.

MILAN-JUVE – La vigilia del big match di Serie A catalizza l’attenzione della giornata di campionato. “Sarà una partita molto intensa: il Milan è uno squadrone, difficile da battere, peseranno le assenze di Ibra e Boateng, e molto dipenderà dalle condizioni di Pato; mentalità e intensità decideranno le sorti della partita”.

MERCATO ESTERO – L’agente Fifa ha seguito da vicino le vicende che riguardavano l’approdo di Tevez in Italia e chiude ad un suo eventuale arrivo: “Diventa sempre piu difficile che Carlos Tevez approdi in Italia: non è molto facile, ma in Italia arriveranno campioni in erba che cresceranno nel futuro”.

DROGBA – Il centravanti ivoriano, sul punto di partenza dal Chelsea, ha trovato squadra in Oriente: “Drogba ha già firmato il suo nuovo contratto: giocherà in Cina”.

SNEIJDER – Il punto sulla trattativa del rinnovo di Snejider: “E' un calciatore dallo stipendio importante, difficile portarlo via dall’Inter”.

L'ANZHI DI HIDDINK – Le sirene russe spingono molto calciatori verso la ricerca di contratti milionari, e l’Anzhi è la squadra più propositiva: “I russi hanno un po’ di confusione nel progetto, fanno un passo avanti e poi indietro, volevano prendere Rolando, ma poi non hanno voluto spendere soldi. Il presidente è un personaggio molto importante, molto particolare”.

ROLANDO – “Diiffcile che il Porto si privi di un calciatore così importante, perché le cifre richieste sono molto elevate”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago