BOLOGNA STEFANO PIOLI SU INTER BOLOGNA E SFIDA FIORENTINA / BOLOGNA – Interventuto sulle frequenze di 'Radio Anch'io lo Sport', il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, ha commentato la gara di San Siro vinta per 3-0, del recupero che si gioca domani contro la Fiorentina e del big match di sabato sera tra Milan e Juventus.
INTER-BOLOGNA 0-3 – “Abbiamo disputato un'ottima partita. La vittoria è un risultato prestigioso per i nosti tifosi e per la società. Questi tre punti sono importanti ma la salvezza è ancora lontana”.
SITUAZIONE INTER E RANIERI – “L'Inter arrivava da una brutta sconfitta col Novara, ma i tifosi sono stati vicinissimi alla squadra fino a 15 minuti dalla fine. Ho visto grande impegno da parte dei giocatori, ma sono stati anche sfortunati. Credo abbiano lottato comunque. Sicuramente ora c'è delusione, ma conosco Ranieri, so che è una persona saggia ed equilibrata e spero vengano fuori da questo perido già mercoledi contro il Marsiglia”.
RECUPERO FIORENTINA – “Abbiamo già archiviato la vittoria contro l'Inter perchè domani si rigioca e dobbiamo tornare ad essere concentrati. Certo, quelli di venerdì sono tre punti importanti, ma avranno un senso solo se domani saremmo nuovamente attenti e giocheremo allo stesso modo. Non possiamo permetterci distrazioni, ora siamo consapevoli che interpretando le partite ce la possiamo giocare con tutte. Domani mi aspetto una prestazione coraggiosa e attenta”
SABATO MILAN-JUVENTUS – “Pronostico difficile, sediamoci davanti alla tv sabato sera e godiamoci lo spettacolo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…