Napoli%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BNon+mi+fido+del+Chelsea+in+crisi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/02/19/napoli-mazzarri-non-mi-fido-del-chelsea-in-crisi/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Mazzarri: “Non mi fido del Chelsea in crisi”

Il tecnico azzurro parla della sfida di Champions League e della vittoria di Firenze

NAPOLI MAZZARRI SU SFIDA CON IL CHELSEA / NAPOLI – La vittoria di Firenze è già alle spalle: c'è la sfida con il Chelsea da preparare e per Walter Mazzarri non è il tempo di parlare della lotta al terzo posto. Il tecnico del Napoli parla ai microfoni della 'Rai': “Da due anni continuo a dire di pensare partita dopo partita e al momento i risultati ci stanno dando ragione. Difesa? Ci sono momenti che capitano nel calcio. Dal punto di vista delle prestazioni abbiamo sempre fatto bene, ma gli episodi non ci aiutavano. Ora invece le cose ci girano bene”.

CHELSEA – Normale che il discorso scivoli sulla sfida di martedì contro il Chelsea: “Se si guarda in generale è vero che arriviamo meglio noi, però io non mi fido. Anche se ci sono problemi interni, è una squadra composta da fuoriclasse che in vista della Champions si ricompatterranno e questo per noi sarà un aggravante. Manchester City o Chelsea? A livello di valori sono simili, ora vedremo quando si va in campo. Con queste grandissime squadre bisogna stare sempre attenti in fase difensiva e poi dobbiamo provare a far male con i nostri attaccanti”.

FORMAZIONE Mazzarri fa un breve accenno alla formazione con il dubbio Campagnaro: “È difficile che possa recuperare, domani proviamo e vediamo come va. Grava è il candidato principale perché sono sfide in cui serve esperienza e i ragazzi giovani potrebbero andare in difficoltà. Partita dalla tribuna? Mi dispiace non essere con i miei calciatori, poi la condotta antisportiva era da parte del calciatore del Villarreal e pago io le conseguenze”.

B.D.S. 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago