MERCATO ROMA DE ROSSI PISCITELLA / ROMA – All'indomani della qualificazione ai quarti di finale del Torneo di Viareggio, Alberto De Rossi, padre di Daniele e allenatore della Roma primavera, è intervenuto ai microfoni di 'SkySport24' per fare il punto sulla competizione e parlare dei giovani gioielli giallorossi.
TORNEO DI VIAREGGIO – “E' un torneo internazionale, utile per fare nuove esperienze a contatto con culture diverse. Abbiamo ostacoli importanti davanti a noi, siamo nella stessa griglia di Fiorentina e Lazio.”
PISCITELLA – “E' bravo nell'uno contro uno, tatticamente fa saltare tutti gli schemi. E' molto umile. Arrivare in prima squadra è possibile e Luis Enrique motiva tutti noi.”
FLORENZI – “Abbiamo tanti giocatori in Serie B grazie al gran lavoro di osservatori e dirigenti. Siamo un modello a livello europeo perchè diamo i nostri ragazzi al campo professionistico. Florenzi sta facendo qualcosa di straordinario a Crotone. All'inizio veniva impiegato da terzino poi interno e infine esterno. Lui è sempre stato disponibile.”
MODELLO ARSENAL – “Gli allenatori della Champions League sono la nostra ispirazione, Wenger su tutti. Dirigenti e tifosi devono avere pazienza. Noi siamo in costruzione. Loro invece devono vincere e fare punti”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…