JUVENTUS, LUCA TONI AI TIFOSI:”GRAZIE PER L'AFFETTO” / TORINO – Luca Toni ha trovato la sua sistemazione accasandosi a Dubai nell'Al Nassr guidata da Walter Zenga. L'attaccante italiano si congeda così a distanza di un anno esatto da casa Juve e per l'occasione ha scelto una lettera aperta ai tifosi attraverso il canale tematico della società.
“Grazie per essermi stati vicini, anche in quest'ultimo periodo in cui ho giocato meno. Continuerò insieme a voi a tifare Juve, la squadra per cui il mio cuore batte fin da quando sono bambino. Vestire questi colori è stato per me motivo di grande orgoglio e sono felice che sia stata la mia ultima squadra in Italia”.
A Luca Toni, che in bianconero ha segnato 2 reti nella scorsa stagione realizzando così il suo centesimo gol in Serie A, va anche il merito di essere stato il primo giocatore ad andare in rete nel nuovo stadio della Juventus, nel giorno dell'inaugurazione lo scorso 8 settembre:”E' stata una bella emozione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…