Mercato+Inter%2C+Juventus%2C+Milan%2C+Lazio%3A+le+ultime+dall%26%2339%3BHilton.+Maxi+Lopez+al+Milan
calciomercatoit
/2012/01/23/mercato-inter-juventus-milan-lazio-le-ultime-dallhilton-maxi-lopez-al-milan/amp/
Categories: Notizie

Mercato Inter, Juventus, Milan, Lazio: le ultime dall'Hilton. Maxi Lopez al Milan

Calciomercato.it seguira' per voi, in diretta dall'Hotel Hilton di Milano, gli ultimi movimenti del mercato di riparazione

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS LAZIO / MILANO –

Ore 12.15 – La hall dell'Hotel Hilton si sta pian piano svuotando: dirigenti e procuratori si dirigono a pranzo, in attesa di un pomeriggio ricco di sviluppi e colpi di scena.

Ore 11.45 – E' arrivato all'Hotel Hilton di Milano il presidente della Reggina Lillo Foti. Il numero uno del club amaranto sarà impegnato, con ogni probabilità, nella trattativa con il Cagliari per la cessione di Rizzo, oltre a cercare di chiudere l'accordo con il Palermo per il tesseramento di Benussi.

Ore 11.30 – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Hotel Hilton, riportate anche da 'Sky', l'attaccante del Catania Maxi Lopez è arrivato in mattinata a Milano per trovare un accordo con il Milan. I due club si dovrebbero incontrare in giornata, complice anche la riunione odierna in Lega Calcio. La trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. L'attaccante argentino potrebbe così già debuttare mercoledì in Coppa Italia contro la Lazio.

Ore 11.15
– Non si fermano i rumours e le indiscrezioni della sede meneghina del calciomercato. L'Inter ha ormai confermato, per voce di Giuseppe Baresi, il prestito del difensore brasiliano Juan al Novara fino al termine della stagione, mentre per quanto riguarda la Juventus e la ricerca di un nuovo rinforzo a centrocampo, si raffredda la pista che porta al giocatore del Porto Guarin. In questo momento, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, salvo eventuali colpi di scena, Caceres e Berhrami sembrano trattative più decisamente più percorribili per i bianconeri.

Ore 11.00 – Inizia ad animarsi la mattinata all'Hotel Hilton di Milano, con sempre più agenti ed intermediari di mercato presenti nella hall. Le trattative oggi potrebbero proseguire anche in tarda serata, grazie al Galà AIC, di scena sempre nel capoluogo lombardo. Un occasione unica per intavolare nuovi affari last minute.

Ore 10.30 – Continuano le trattative e le indiscrezioni provenienti dalle sedi principali del calciomercato meneghino. Molto attive, in queste ultime ore, secondo i rumours, Inter e Juventus, pronte a rivoluzionare il proprio centrocampo. I nerazzurri, infatti, con Thiago Motta sempre più vicino al PSG, avrebbero trovato l'accordo con il Genoa per Kucka. A Torino, invece, si lavora in uscita, con Pazienza al'Udinese e Krasic molto vicino alla Lazio, in attesa di rinforzare la squadra con uno tra Caceres, Guarin e Berhrami.

Ore 10.00 – Già presenti nella hall dell'hotel Hilton diversi dirigenti di club di Lega Pro, e relativi consulenti di mercato, mentre si cerca di conoscere qualche indiscrezione in più sul futuro di Maxi Lopez, bloccato dal Milan in attesa di ulteriori sviluppi provenienti da Manchester per Carlos Tevez.

Ore 9.30 – Terminato il girone di andata del campionato è giunta l'ora di dedicarsi agli ultimi 8 giorni di calciomercato. Calciomercato.it è già a Milano per raccontarvi in tempo reale queste ultime frenetiche ore di trattative dall'Hilton e dall'Ata Hotel Executive.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago