MONTALI MI MANCA ROMA / ROMA – Gian Paolo Montali è intervenuto ai microfoni di 'SkySport24' per parlare del suo passato da dirigente della Roma (dal 2009 al 2011) e commentare il momento attuale dei giallorossi.
ESPERIENZA NELLA CAPITALE -“Mi manca Roma, come città e come squadra. Sono stati due anni duri, non semplici ma belli. Mi sarebbe piaciuto far parte dell'attuale progetto ma la nuova proprietà ha scelto i suoi uomini ed è giusto così”.
LA SCELTA DI MONTELLA – “E' un allenatore innovativo, cambia i moduli di gioco, li adatta ai giocatori e ha un carattere molto forte. La sua scelta fu fatta di comune accordo. Io, personalmente, non lo conoscevo dal punto di vista tecnico ma un pò' mi rivedevo in lui. Sapevo che aveva le qualità per diventare un bravo allenatore e lo sta dimostrando a Catania. Poteva rimanere nella capitale, ma si è deciso di mettere Luis Enrique al centro del nuovo progetto”.
RINNOVO DE ROSSI – “Quando ero a Roma già c'erano stati degli incontri ed il giocatore aveva dato la sua disponibilità a rinnovare il contratto. Lo abbiamo fatto presente alla nuova dirigenza nel momento del passaggio di consegne. L'ultimo periodo non deve essere stato semplice per Daniele ma il ragazzo è molto legato alla società. Non sarà una scelta facile per lui”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…