JUVENTUS VIDAL CONTE MI ESALTA / TORINO – Dopo pochi mesi dal suo approdo alla Juventus, il centrocampista cileno Arturo Vidal traccia un primo bilancio personale. Lo fa attraverso il canale tematico bianconero, prendendo parte al programma 'Filo Diretto'.
IL GUERRIERO – “Mi chiamano 'Guerriero' per il mio modo di giocare, per come interpreto le partite. Il modulo scelto da Conte esalta le mie caratteristiche e la gente di Torino, quando mi vede in strada, mi ripete che sono un combattente. Mi fa molto piacere, adoro il modo con cui i tifosi vivono il calcio ed il loro amore per il club”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Farei di tutto per vincere questo trofeo, ma ci sarà tempo. Ora dobbiamo pensare ad altro, al Campionato e alla Coppa Italia, fare un passo per volta. La Serie A è difficile, le squadre forti sono tante e bisogna dare sempre il 100%. La Juve, però, è tra le migliori grazie ad un gruppo incredibile: remiamo tutti in un'unica direzione, verso il medesimo obiettivo”.
ANCONTIO CONTE – “E' un tecnico molto preparato, sempre concentrato e con grande passione; proprio come quando giocava. Cura ogni dettaglio e sa tenere sotto pressione il gruppo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…