PALLONE D'ORO RONALDO CHAMPIONS TEVEZ / ZURIGO (Svizzera) – A consegnare il Pallone d'Oro ad uno tra Cristiano Ronaldo, Leo Messi e Xavi Hernandez sarà Ronaldo, ex campione brasiliano. Intervistato da 'Sky Sport24', il 'Fenomeno' ha dichiarato: “Ho avuto questa malattia chiamata dengue, ma ora sto bene. Sicuramente ho nostalgia nel vedere questi grandi calciatori, e poi stasera mi tocca consegnare il Pallone d'Oro. Non so se lo prenderò e scapperò via però (ride, ndr). Non è facile giocare a questi livelli, lo sono stato per tanti anni, e loro sono davvero dei campioni”.
DERBY BELLISSIMO – “Il derby? Seguo il calcio italiano, è dove sono cresciuto e ho imparato tantissimo. Sicuramente vedrò la partita, spero che sia bella. I nerazzurri si stanno riprendendo dopo aver iniziato male male, i rossoneri stanno facendo bene come l'anno scorso. Giocare la stracittadina è troppo bello, secondo me è sempre la partita più attesa ed emozionante dell'anno. Lì i giocatori si superano e danno il meglio di sé”.
CHAMPIONS BLAUGRANA – “Champions League? Direi che vincerà il Barcellona, in questi ultimi anni sta giocando veramente bene, è una squadra solida, gioca bene a calcio e segna quando vuole. Salvo sorprese, i catalani vinceranno la Coppa. Per la Serie A attenderei ancora un po' prima di dire la mia”.
LUSTRO ITALIANO – “Tevez? Direi che i campioni servirebbero sia a Milan che Inter, ma anche all'immagine internazionale del calcio italiano. L'argentino potrebbe fare molto bene, segnando tanti gol in Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…