INTER PARMA MILITO IN POSTPARTITA / MILANO – Diego Milito trova una doppietta contro il Parma e ha molte ragioni per essere felice. Ai microfoni di 'Sky Sport24', il centravanti dell'Inter ha dichiarato: “I complimenti di Piqué? Fanno molto piacere, abbiamo giocato assieme al Saragozza. E' un bravo ragazzo e un calciatore di classe mondiale. Dico sempre che non sarà facile ripetere quanto abbiamo fatto due anni fa, anche se spero di sbagliarmi, ma quella è stata una stagione perfetta per tutti noi. Ci proveremo, ci alleniamo tutti i giorni per ripeterla. Oggi sto bene anche a livello mentale, ho lasciato alle spalle gli infortuni”.
“Cosa mi ha sbloccato? Gli attaccanti passano dei periodi. Purtroppo ci sta, a tutti capita, l'importante è mantenere la serenità nel momento difficile. Ho sempre sentito la fiducia di tutti, soprattutto di questo pubblico meraviglioso. Questo mi ha fatto lavorare con la voglia di sempre, e con tanto lavoro sono andato avanti”.
“Paura che mi fossi perso? No, in nessun momento. Normale perdere un po' di fiducia in alcuni momenti, può capitare a ogni giocatore, ma lavoro tutti i giorni per migliorare. Spero che i risultati vengano fuori. Sono tranquillo, cerco sempre di essere equilibrato. Continuo per la mia strada, cercando sempre di aiutare la squadra”.
“Alvarez? Senza dubbio aveva bisogno di tempo per adattarsi. Ho grande fiducia in lui, è un grandissimo giocatore. Viene da un altro calcio, ha bisogno di conoscere il calcio italiano. Sta dimostrando le sue enormi qualità. Il derby? Noi non mandiamo messaggi, non ci piace. Noi andiamo per la nostra strada, quel che contava era vincere stasera. Ci alleneremo tutta la settimana nella miglior maniera per arrivare al top contro il Milan“.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…