MERCATO ROMA PJANIC SUL POSSIBILE ADDIO DI DE ROSSI. POI SU PIZARRO E BORRIELLO / ROMA – Durante la conferenza stampa odierna, Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Roma ha parlato dei movimenti di mercato del club giallorosso e dell'infortunio di Osvaldo. Ha inoltre esaltato Totti e De Rossi ed ha ammesso l'impatto positivo avuto con la città e la squadra.
BORRIELLO VIA E OSVALDO INFORTUNATO – “Peccato che Dani si sia fatto male ieri e che sia andato via Borriello. Credo comunque che il gruppo sia in grado di sopperire a queste assenze e spero che Dani torni al più presto”.
ADDIO DE ROSSI? – “Non voglio nemmeno pensare a Daniele via dalla Roma. Lui è un giocatore fortissimo e fondamentale per la nostra squadra. Sono sicuro che i dirigenti faranno il massimo per trattenerlo. Obiettivi ridimensionati con il suo addio? No, gli obiettivi rimarrebbero gli stessi perchè questa è una squadra ambiziosa”.
PIZARRO – “Atmosfera ancora un po' elettrica dopo l'episodio di ieri con Pizarro che lascia l'allenamento senza parlare con Luis Enrique? Io non me ne sono accorto. Forse alla fine della partitella Pizarro era arrabbiato perchè ha perso. Non lo so…Io credo che l'atmosfera sia tranquilla”.
ESPERIENZA ROMA – “Roma punto di arrivo? Io penso di confermare intanto questi quattro anni. Se poi i dirigenti vorranno ed io mi troverò bene come adesso continuerò nella Roma”.
TOTTI – “Sappiamo che la squadra con Totti o senza lui non è la stessa cosa. Lui ci regala tranquillità in campo. Come lui ne ho visti pochi nella mia carriera. Imparo molto da Totti e spero di continuare a lungo accanto a lui e De Rossi. Devo seguire i loro consigli e spero di diventare forte come Totti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…