CALCIOMERCATO TRATTATIVE OGGI / ROMA – Ci siamo quasi, l'apertura della finestra di mercato di gennaio è alle porte, e Calciomercato.it si prepara a vivere con voi un mese pieno di trattative, indiscrezioni ed ufficialità. Ecco, intanto, le notizie più importanti della giornata di Santo Stefano.
MILAN – Torna a parlare Galliani, che smentisce la partenza di El Shaarawy anche se dovesse arrivare Tevez. Per Inzaghi, invece, l'inserimento in lista Champions dipenderà dalla volontà di Massimiliano Allegri. Nessuna novità sul fronte Tevez, con Galliani che rimane legato all'argentino dalla promessa fattagli settimane fa.
LAZIO – La notizia del giorno viene da Twitter: un abituè del social network come Djibrill Cisse ha infatti dichiarato via computer che la sua volontà è quella di restare in biancoceleste. Per quanto riguarda i movimenti in entrata invece, Kuzmanovic e Medunjanin si giocano un posto sulla mediana, con il primo favorito.
FIORENTINA – Il presidente Cognigni ha parlato in prima persona delle voci di mercato riguardanti Pinilla. A smentire il probabile arrivo di Gilardino al Genoa ci ha pensato invece lo stesso agente Bozzo.
JUVENTUS – Ore decisive per il futuro di Amauri. Intanto su Milos Krasic arrivano anche sirene inglesi.
NAPOLI – Sirene, quelle per Krasic, che però riguardano più da vicino il club partenopeo, dato che il Chelsea di Villas Boas è pronto a sferrare l'assalto a due come Marek Hamsik ed Ednison Cavani. Complicazioni 'Galactiche' invece per quanto riguarda la pista Chivu.
ROMA – Le novità del giorno di Santo Stefano in casa giallorossa riguardano l'interesse per il centrocampista dell'Arsenal Marouane Chamakh. Il marocchino ha rimandato ogni decisione al mercato di giugno.
INTER – In uscita, come detto, Chivu resta conteso da Napoli e Real Madrid. In entrata, invece, ritorno di fiamma per Juan Manuel Vargas: sarebbe lui infatti l'indiziato numero uno per il ruolo di esterno sinistro.
PARMA – Il presidente Ghirardi ha parlato oggi di alcune importanti questioni di mercato relative, tra gli altri, ad Amauri e Borriello.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…