MERCATO JUVENTUS BUFFON SU TEVEZ TAVOLO DELLA PACE/ TORINO – A margine dell'evento Puma loves Buffon, il portiere della Juventus e della Nazionale si è intrattenuto a parlare, anche ai nostri microfoni sulla situazione della Juventus e più in generale sul calcio italiano, a partire dal campionato dei bianconeri, attualmente primi in classifica. “Dobbiamo guardare avanti ma non dimentichiamoci di guardare indietro; la quarta ha solo due punti in meno di noi. Parlare di scudetto è un azzardo, anche perché veniamo da due settimi posti. Novara? Saranno importanti i tre punti per noi ma anche per loro. Il Novara ha una lunga storia, una grande tradizione e avranno tanti tifosidalla loro parte”.
Uno sguardo al mercato e alla questione Tevez:”Tevez al Milan? Loro hanno già tanti campioni in attacco, con lui la qualità non può che migliorare. Un giocatore come lui alla Juventus? Noi stiamo bene così, la società per gli impegni che abbiamo quest'anno, si è mossa nel migliore dei modi. Bisogna remare tutti dalla stessa parte e chiunque venga a gennaio deve mettere da parte il proprio Ego e pensare al noi. La Juve per me è sempre stata e resta la prima scelta”.
Sul tavolo della pace riunitosi ieri ha infine commentato:”Cosa nascerà adesso? Speriamo porti novità, non so cosa si siano detti. Spero che serva”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…