VILLARREAL NAPOLI BIGON IN POSTPARTITA / VILA-REAL (Spagna) – Il Napoli batte il Villarreal e ottiene una qualificazione storica agli ottavi di Champions League. Intervistato da 'Sky Sport' nel dopo-gara, il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon ha dichiarato: “E' bello ritrovarsi in questo momento di gioia. Il mister è stato espulso ed è andato in pullman, ha avuto un calo di tensione, un momento di stanchezza, e si è andato a calmare da solo. Preferisce evitare le telecamere per ora”.
“Mercato? Godiamoci questa serata, davvero. In due anni siamo passati dal quint'ultimo posto agli ottavi di Champions League, non credo sia mai successo ad altre squadre nella storia. Torniamo a Napoli con la gioia dei tifosi che ci hanno seguiti fin qui, e da domani torneremo a parlare del resto“.
“Il sorteggio? Non sai mai cosa aspettarti. Magari esce l'APOEL e non riusciamo a far nulla, magari una grande squadra come già ne abbiamo incontrate e ci può andar bene. Chiunque ci capiti non sarà un problema, come non è stato un problema essere sorteggiati in questo girone“.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…