MERCATO ROMA STEKELENBURG PROGETTO ROMA LUIS ENRIQUE LAMELA OSVALDO / ROMA – Prima di approdare alla Roma è stato cercato dalla Juventus, ama la pasta, crede nel progetto Roma e definisce Luis Enrique un “passionale”. Maarten Stekelenburg, si racconta a 'TuttoSport', spiegando anche la lite tra Osvaldo e Lamela.
MERCATO, JUVENTUS E ROMA – “A marzo mi hanno riferito di questa ipotesi quando si pensava che Buffon potesse andar via. Ma come vedete, è rimasta un'ipotesi. La Roma? Volevo fare un’esperienza all'estero e il progetto mi intriga“.
VERTONGHEN – “Se è pronto per il calcio italiano? Può giocare ovunque: in Spagna, Inghilterra, Italia. Mi piacerebbe vederlo nella Roma“.
LUIS ENRIQUE – “E' passionale. Lo è negli allenamenti, nelle gare, in tutto. Dovreste vedere il modo in cui cura il lavoro e il rapporto con la squadra. Veniamo da due ko ma a Firenze, nonostante fossimo in 10, per gran parte della gara abbiamo giocato bene. A un certo punto, ad esempio, abbiamo battuto 5-6 corner di seguito”.
OSVALDO VS LAMELA – “Nella mia carriera ho visto cose simili. Una volta all'Ajax, Suarez ha litigato con un compagno rientrando negli spogliatoi e il tecnico ha deciso di non farli tornare in campo. Lamela ha già perdonato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…