LAZIO CISSE' SU VASLUI EUROPA LEAGUE E REJA / ROMA – Dopo un digiuno durato 14 partite, Djibril Cisse tornerà ad essere titotale in Europa League; Reja infatti vuol puntare su di lui per battere il Vaslui e centrare la qualificazione.
L'attaccante francese, dopo un inizio di stagione convincente fatto di gol e prestazioni, si è smarrito ma come riportato da il 'Corriere della Sera', ha risposto in modo feroce alle critiche attraverso Twitter: “Sono contento di stare qui e me ne fotto delle critiche. Sono felice di giocare nella Lazio e mai ho detto di voler andare via, anche perché non sono uno che lascia quando le cose non vanno bene”.
Poi sulla squadra e sulla sua posizione in campo: “Siamo un grande gruppo e stiamo giocando un grande campionato. Quando non faccio gol, mi rattristo. Posso fare meglio, questo lo so, e continuo a lavorare. Non ero abituato a giocare in questo ruolo, ora sono obbligato a passare il pallone. Ma non c’è alcun problema con il mister Reja, è lui che fa le scelte, devo accettarle”.
Infine un ringraziamento ai tifosi: “Devo ringraziare i tifosi della Lazio per il supporto e il sostegno che mi hanno dato anche in occasione della partita con la Juventus. E' un momento difficile, cercherò di fare il meglio. Con la Lazio voglio arrivare il più lontano possibile. Vaslui? Andiamo a Piatra Neamt per vincere, non c’è altra scelta, se vogliamo passare ci servono i tre punti. Non possiamo uscire dall'Europa League”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…