BAYERN MONACO NAPOLI PARLA MAZZARRI / MONACO DI BAVIERA (Germania) – In vista dell’importantissima partita contro il Bayern Monaco, Walter Mazzarri ritrova la parola e si presenta in conferenza stampa. Doveroso l’esordio con l’in bocca al lupo per Antonio Cassano, che è stato suo pupillo alla Sampdoria e che sta passando un momento di salute molto difficile. La conferenza però entra subito nel vivo della questione più importante, la partita di domani: “Per noi è già una vittoria essere qui a giocarcela contro il Bayern Monaco, una squadra che ha cinque candidati al Pallone d’Oro. Servirà la partita perfetta, ma noi veniamo qui con grande serenità. Dopo il sorteggio ci davano tutti per spacciati, quindi per noi è bello già soltanto essere ancora in lizza per la qualificazione. Non subiremo il gioco avversario, chi ci conosce sa che non è nella nostra filosofia. Se saremo bravi riusciremo ad imporre il nostro modo di giocare anche al Bayern”.
FORMAZIONE – Mazzarri ha annunciato un cambio già noto e ha parlato di un prezioso ritorno in squadra: ”Cannavaro è squalificato, quindi al suo posto giocherà Fernandez. E’ giovane e queste partite gli servono per fare esperienza. Pandev partirà dalla panchina, ma sicuramente non è al top della condizione, vedremo se sarà il caso di impiegarlo”.
MERCATO – Una chiosa sul capitolo mercato, visto che in molti auspicano l’arrivo di un bomber di esperienza per figurare bene anche in Europa: “Non credo ne abbiamo bisogno, non è nei nostri obiettivi. Noi abbiamo un progetto di crescita graduale, vedrete che i nostri ragazzi fra qualche anno saranno affermatissimi. Basta guardare i progressi che ha fatto Zuniga da quando è arrivato fino ad ora, sono impressionanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…