JUVENTUS GENOA DICHIARAZIONI MATRI / TORINO – C'è tutta l'amarezza nelle parole di Alessandro Matri al termine della sfida contro il Genoa. “Abbiamo perso due punti”, lo ripete più volte. La sua Juventus ha gettato via due punti preziosi e per due volte si è fatta raggiungere dal Genoa. “Il rammarico c'è – la squadra ha fatto bene e i due gol sono nati da situazioni provate a lungo. La mia posizione doveva essere quella. Mi sono fatto trovare pronto”. Sull'intesa con Vucinic:”Ci siamo cercati di più, abbiamo migliorato l'intesa”.
L'ex attaccante del cagliari però non si vuole fermare e anzi, ribadisce che per migliorare deve sempre farsi trovare al top.
Queste invece le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky:
DUE PUNTI PERSI – “Mi metto a disposizione del mister, cerco di dare il massimo e aiutare la squadra. Paura? Dobbiamo valutare la prestazione, mi sembrava che avessimo la partita in pugno. Ricordo le loro azioni da gol e il loro tiro da fuori di Jorquera, altre situazioni non mi vengono in mente. Dobbiamo fare più attenzione e oggi non meritavamo di prendere un solo punto”.
IL SECONDO GOL – “Ero dietro a Pirlo, non mi aspettavo una sua finta. Sì, mi tengo pronto le sue giocate, è uno che ha gli occhi da tutte le parti, è un campione. Diciamo che ho cercato di aspettarmi quella palla: è venuta ed è andata bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…