FACEMERCATO%3A+si+riparte%21
calciomercatoit
/2011/09/30/facemercato-si-riparte/amp/
Categories: Notizie

FACEMERCATO: si riparte!

Il regolamento del nuovo concorso a premi organizzato da calciomercato.it

FACEMERCATO, IL REGOLAMENTO / MILANO –  Ecco il regolamento definitivo del nuvo concorso a premi organizzato da FACEMERCATO. Il gioco sarà incentrato sulle gare di Serie A, Liga Spagnola, Premier League, Champions League e sulle sfide tra rappresentative nazionali, con domande relative alle gare caratterizzate da più segnature, alle prestazioni dei giocatori nei big match (in base ai voti delle nostre pagelle), ai risultati esatti degli incontri di cartello e…tanto altro.

 

IL REGOLAMENTO

1) IL GIOCO – Calciomercato.it  organizza un gioco interattivo denominato “FACEMERCATO”.

2) LE ISCRIZIONI –Può iscriversi liberamente chiunque, senza il pagamento di nessun corrispettivo. Per iscriversi è sufficiente collegarsi alla pagina di “FACEMERCATO” attraverso il seguente link  http://www.facebook.com/pages/FaceMercato/212646282093275 e diventare “Fan” cliccando “Mi Piace”. Per concorrere alla classifica finale e all'assegnazione dei premi è necessario essere fan della pagina facebook di calciomercato.it, per diventare fan occorre collegarsi al link http://www.facebook.com/pages/calciomercatoit/45562327850 e cliccare “Mi Piace”. E' possibile iscriversi in qualsiasi momento partendo dal 30% del punteggio del primo in classifica al momento dell'invio della mail con le prime risposte (punteggio arrotondato per difetto alla cifra intera).

3) DURATA – Il gioco avrà inizio il 1 ottobre 2011 e terminerà il 22 gennaio 2012.

4) DOMANDE – Per ogni turno di campionato (Serie A, Premier League, Liga Spagnola), per ogni turno di coppe europee (Champions League ed Europa League) e per ogni turno di qualificazioni ai Campionati Europeri per Nazioni, verranno pubblicate da 3 a 5 domande. Le domande verranno pubblicate sulla pagina facebook di FACEMERCATO entro 36 ore dall'inizio della prima gara interessata. In caso di domande relative alle prestazioni dei giocatori, si farà riferimento INSINDACABILMENTE alle pagelle pubblicate su calciomercato.it.

5) RISPOSTE  Le risposte dovranno essere inviate via mail a social@calciomercato.it, entro 36 ore dalla pubblicazione delle domande o entro il diverso termine eventualmente indicato al momento della pubblicazione. Ogni risposta esatta darà diritto ad un punteggio che va da 1 a 20 punti, in base alla difficoltà prevista, preventivamente attribuito e comunicato in sede di presentazione della domanda stessa. Le risposte pervenute fuori tempo massimo non assegneranno punteggio. 

6) CLASSIFICA E PREMI – La classifica verrà aggiornata e pubblicata periodicamente sulla pagina di FACEMERCATO. Per i primi 10 classificati in palio la maglia originale della propria squadra del cuore, per i primi tre (in aggiunta alla maglia) anche il pallone ufficiale. In caso di parità in classifica nelle posizioni utili per l'assegnazione dei premi, verranno utilizzati i seguenti criteri (in ordine di priorità):

a) Premio assegnato a chi è iscritto da più tempo (non conta la data di invio della prima mail ma solo da quale gruppo di domande si è iniziato a concorrere);

b) Premio assegnato a chi ha indovinato più risposte;

c) Premio assegnato a chi ha indovinato almeno una risposta in più gruppi di domande;

d) Premio assegnato con uno spareggio con modalità concordate con i concorrenti interessati.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago