ROMA SIENA LUIS ENRIQUE SIAMO PIU FORTI / ROMA – Dopo il gioco i risultati. E' questa la speranza di Luis Enrique, allenatore della Roma, alla vigilia dell'incontro di campionato contro il Siena (domani ore 20:45 all'Olimpico'). Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico giallorosso ha presentato la delicata sfida contro la formazione toscana: “La prestazione con l'Inter ci ha reso più forti -ha spiegato- Soprattutto dal punto di vista mentale, ma adesso ci aspetta una gara difficilissima in cui dovremo stare attenti a non subire contropiedi fatali. La cosa che voglio adesso sono i risultati, e sono fermamente convinto che si ottengano con il bel gioco”.
TURNOVER SI – Il tecnico giallorosso ha commentato anche la situazione legata al turno infrasettimanale: “Non siamo abituati a giocare così di frequente. Dovrò valutare le condizioni fisiche dei singoli giocatori. Sono innamorato della mia rosa”. Sull'esonero di Gasperini: “No comment. Non si discute l'esperienza del tecnico, ma noi allenatori dipendiamo dai risultati. E' sempre stato e sempre sarà così”.
CHI IN PORTA? – Dopo l'infortunio di Stekelenburg resta da capire chi difenderà la porta giallorossa: “Il sostituto lo dirò prima ai giocatori che alla stampa. Sarà uno tra Lobont e Curci, perchè Pigliacelli ancora non è pronto. Ad ogni modo, in questo momento è importantissimo il supporto dei tifosi, noi al momento siamo in debito con loro, speriamo di colmarlo già da domani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…