Mercato+Inter%2C+Milan%2C+Juventus%2C+Roma+e+Napoli%2C+il+punto+su+Palacio%2C+Zarate%2C+Sneijder%2C+Elia%2C+Gago%2C+Pjanic+e+Bocchetti
calciomercatoit
/2011/08/30/mercato-inter-milan-juventus-roma-e-napoli-il-punto-su-palacio-zarate-sneijder-elia-gago-pjanic-e-bocchetti/amp/
Categories: Notizie

Mercato Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, il punto su Palacio, Zarate, Sneijder, Elia, Gago, Pjanic e Bocchetti

Calciomercato.it Vi propone il riepilogo delle trattative più calde di giornata

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA LAZIO GENOA / MILANO – Ultimi due giorni di calciomercato, davvero caldi per le trattative delle squadre di serie A e non. Ecco le principali trattative della giornata. 

MILAN

In casa Milan, nonostante le smentite di facciata, si cerca un centrocampista che possa sopperire all'assenza di Flamini. Uno degli ultimi nomi è quello di Tissone: in esclusiva per 'Calciomercato.it' è intervenuto l'agente del giocatore, che ha fatto il punto della situazione. Aperto anche il fronte il Genoa: ieri c'è stato un incontro tra Galliani e Preziosi, conclusosi con la firma di un accordo per un giocatore misterioso. Calda la pista che porta a Constant, mentre Mino Raiola, agente di Emanuelson, smentisce l'approdo in rossoblu del suo assistito. Tramontata, pare definitivamente, la pista che porta a Kakà, ma dalla Spagna potrebbero arrivare altri giocatori. Retroscena Van Bommel: l'olandese, a gennaio, sarebbe stato cercato dal City.

INTER

Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione vedono chiuse le porte a un approdo di Palacio in nerazzurro. Chi potrebbe arrivare è Maurito Zarate, per il quale Lotito apre a un'eventuale cessione. Moratti, però, non si sbilancia su altri arrivi dopo quello di Forlan. Attenzione al mercato in uscita, dato che Sneijder è sempre nel mirino del Manchester United. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da 'Calciomercato.it', inoltre, riguardano la partenza di due giovani. Muntari al Fulham sembrava, invece, questione di ore, ma il ghanese esprime il suo forte desiderio di restare all'Inter.

JUVENTUS

E' il giorno di Eljiero Elia alla Juventus. Ma ci sono diverse questioni da risolvere anche in uscita. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l'agente di Sorensen. Grygera risolve il contratto, mentre a salutare potrebbe anche essere Iaquinta. Altra puntata della telenovela Amauri: in merito interviene il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Sempre in uscita, Ziegler rifiuta il trasferimento in Turchia mentre Storari non andrà al Chelsea.

ROMA

La Roma continua la sua ricerca al centrocampista: indiscrezioni della nostra redazione danno per ben avviata la trattative per Gago, ma si continuano a seguire Pjanic (vicino l'accordo per il bosniaco) e Tissone. Vicino anche l'arrivo di Bonini dal Parma. Per il mercato in uscita, sembra saltato l'affare Borriello-Psg.

ALTRI MOVIMENTI

Sembra difficile l'arrivo di Bocchetti, come rivelato dal suo procuratore nella videointervista a Calciomercato.it, che ha parlato anche del futuro di Iaquinta e Caracciolo. Interessante anche l'intervista a Diego Tavano, agente fifa e mediatore internazionale, che ha fatto il punto sul mercato delle italiane e indicato i possibili arrivi dall'estero.

 

Non ti vuoi perdere proprio niente del calciomercato? Diventa nostro fan su facebook

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago