Roma%2C+DiBenedetto%3A+%26%238220%3BLuis+Enrique+o+Totti%3F+Sto+col+tecnico.+Un+vantaggio+l%26%2339%3Beliminazione+dall%26%2339%3BEuropa+League%26%238221%3B
calciomercatoit
/2011/08/27/roma-dibenedetto-luis-enrique-o-totti-sto-col-tecnico-un-vantaggio-leliminazione-dalleuropa-league/amp/
Categories: NotizieRoma

Roma, DiBenedetto: “Luis Enrique o Totti? Sto col tecnico. Un vantaggio l'eliminazione dall'Europa League”

Il presidente giallorosso ha sottolineato la sua posizione

ROMA DIBENEDETTO SU TOTTI / ROMA – Il presidente della Roma, Thomas DiBenedetto, ha preso parte nella diatriba tra l'allenatore Luis Enrique e Francesco Totti. Intervistato da 'Sky Sport', DiBenedetto ha dichiarato: “Ammiro Totti, è un grandissimo giocatore, molto importante nel nostro progetto, ma è l'allenatore che decide chi e quando gioca. Io appoggio il tecnico in ogni sua scelta: lo abbiamo scelto per la sua filosofia di gioco, in stile Barcellona, ma anche per il comportamento dentro e fuori dal campo. La squadra conta più del singolo”.
E sull'Europa League: “Credo che potrebbe anche essere un vantaggio essere stati eliminati. Dà modo ai giocatori più anziani di riposare e recuperare dagli infortuni, e al tecnico di preparare meglio le partite. Questa eliminazione potrebbe renderci più forti”.

M.T. 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago