MERCATO JUVENTUS INTER ROMA E NAPOLI LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È il Napoli la protagonista di giornata: gli azzurri hanno messo le mani su Pandev e trattano anche Bocchetti. La cessione del macedone è anche un segnale che l'Inter è più vicina a Palacio: in nerazzurro dovrebbe arrivare anche Kucka. Si muove anche la Roma che è vicina a chiudere il colpo Gago e pensa anche a Tissone, mentre l'infortunio di Flamini apre nuovi scenari per il mercato del Milan.
INTER
I nerazzurri salutano Pandev che dovrebbe andare in prestito secco al Napoli e sembrano vicini a chiudere un doppio affare con il Genoa con Palacio e Kucka che potrebbero arrivare a Milano. Intanto l'Arsenal si fa sotto per Sneijder e si aspettano novità sul fonte Forlan.
JUVENTUS
Visite mediche per Estigarribia: per il paraguaiano l'ufficialità è vicina. Sembra allontanarsi Malouda: Villas Boas non vuole cederlo. Per la difesa duello Lugano–Bruno Alves con il brasiliano che vuole a tutti i costi i bianconeri.
MILAN
Dopo l'ufficialità di Aquilani il mercato rossonero sembrava chiuso e invece il grave infortunio di Flamini riapre la caccia ad un centrocampista. Intanto si allontana Kakà che sembra poter andare al Paris Saint Germain.
ROMA
Fernando Gago e Tissone: dovrebbe essere questa la coppia di centrocampisti che Sabatini regalerà a Luis Enrique. Per il centrocampista del Real Madrid sono previste novità a breve con l'arrivo dell'agente a Milano. Interesse reale anche per Tissone come confermato in esclusiva a Calciomercato.it dal suo agente. Torna di moda anche il nome di Santon per la fascia.
NAPOLI
Colpo degli azzurri che si assicurano Goran Pandev: il macedone arriverà in prestito secco. Ma il mercato partenopeo potrebbe anche non essere finito qui: si tratta per l'arrivo sempre in prestito di Bocchetti, attualmente al Rubin Kazan anche se il presidente De Laurentiis smentisce tutto. In uscita c'è Ruiz per il quale è arrivata un'offerta del Valencia.
PALERMO
Arriva finalmente il nuovo portiere dei rosanero: si tratta del greco Tzorvas che arriva dal Panathinaikos. Si allontana intanto la possibilità di rivedere in Sicilia Amauri come dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni da Antonio Caliendo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…