MERCATO ROMA E MILAN AQUILANI / ROMA – Ore 18.00 – La svolta è ad un passo. Stando a quanto riferisce 'Gazzetta.it', infatti, il Milan avrebbe preparato l'offerta da presentare al Liverpool per acquistare a titolo definitivo Alberto Aquilani: questo l'esito del vertice in via Turati, durato oltre cinque ore. I 'Reds' si sarebbero presi 48 ore di tempo prima di dare una risposta definitiva ad Adriano Galliani. Intanto, i rossoneri avrebbero predisposto un nuovo summit il prossimo mercoledì.
Ore 14.00 – E' terminato il vertice tra Zavaglia e il Milan per parlare del futuro di Alberto Aquilani. Il procuratore, all'uscita della sede rossonera, non ha rilasciato dichiarazioni.
Ore 12.00 – In attesa di conoscere un possibile rilancio dei giallorossi, l'agente di Aquilani, Zavaglia, è nella sede del Milan per parlare con Galliani.
Ore 11.00 – Ritorno di fiamma della Roma per Aquilani. Secondo le ultime indiscrezioni di Calciomercato.it (leggi qui il retroscena di un mese fa), il club giallorosso sta nuovamente valutando la possibilità di tesserare il mediano del Liverpool, in trattativa da mesi con il Milan (un'operazione intavolata dal padre del calciatore). La formula sarebbe sempre quella del prestito con diritto di riscatto (fissato a 7-8 milioni di euro) mentre l'ingaggio del giocatore verrebbe pagato per circa il 50% dal club inglese: una soluzione gradita a Walter Sabatini, intenzionato a consegnare presto almeno due centrocampisti al tecnico Luis Enrique. Nel caso in cui l'interesse della Roma si concretizzasse, spetterebbe solo al giocatore decidere se tornare nella Capitale, dove è cresciuto calcisticamente oppure optare per un club più blasonato come il Milan. Sono attese novità nelle prossime ore.
E.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…