Trofeo+Tim%3A+trionfa+l%26%2339%3BInter%2C+battuto+il+Milan+grazie+al+Principe+Milito
calciomercatoit
/2011/08/18/trofeo-tim-trionfa-linter-battuto-il-milan-grazie-al-principe-milito/amp/
Categories: InterNotizie

Trofeo Tim: trionfa l'Inter, battuto il Milan grazie al Principe Milito

A dieci giorni dall'inizio del campionato, in campo le tre big della serie A

TROFEO TIM JUVE INTER / BARI – Tradizionale appuntamento quello di scena stasera a Bari, con Juve, Inter e Milan impegnate nel Trofeo Tim. Un San Nicola tutto esaurito assisterà al classico triangolare tra le tre big del campionato italiano che si affronteranno in tre gare da 45' ciascuna.

JUVE-INTER – La prima gara vede protagoniste Juventus ed Inter: sono i bianconeri a passare in vantaggio con Vucinic che è bravo ad approfittare di un assist perfetto di Andrea Pirlo all'8'. Pronta la risposta interista con Ranocchia che su azione d'angolo  è bravo ad insaccare di testa. Parità al 45', si va ai rigori. Decisivo l'errore di Barzagli, vince l'Inter.

JUVE-MILAN – Nella seconda gara in campo Juventus e Milan: i rossoneri passano in vantaggio con Cassano, poi arriva la rimonta della Juventus con grande protagonista il cileno Vidal. Prima realizza il gol del pareggio con un tiro dalla distanza; poi a pochi istanti dal termine serve Matri per il definitivo 2-1.

INTER-MILAN – Nella terza e ultima gara del torneo, va in scena il derby di Milano. Dopo il successo di Supercoppa, l'Inter si prende la rivincita: finisce 1-0 per i nerazzurri, grazie al gran tocco del Principe Milito apparso in ottima forma. Grazie a questa vittoria, gli uomini di Gasperini si agiudicano il trofeo.

A.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago