Calciomercato+Roma%2C+Osvaldo+vicinissimo.+E+intanto+non+si+allena+col+l%26%2339%3BEspanyol%26%238230%3B
calciomercatoit
/2011/08/18/calciomercato-roma-osvaldo-vicinissimo-e-intanto-non-si-allena-col-lespanyol/amp/
Categories: MercatoRoma

Calciomercato Roma, Osvaldo vicinissimo. E intanto non si allena col l'Espanyol…

I giallorossi sarebbero per chiudere l'affare. L'ex attaccante di Fiorentina e Bologna non si e' presentato all'allenamento

CALCIOMERCATO ROMA, OSVALDO VICINISSIMO / ROMA – Come riportato in esclusiva da 'Calciomercatoweb' in mattinata, la Roma sarebbe tornata prepotentemente su Pablo Osvaldo. L'indiscrezione, confermata nel corso del pomeriggio anche da 'Sky Sport', vedrebbe i giallorossi vicinissimi al giocatore, per un affare che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. La trattativa dell'Espanyol con l'Atletico Madrid infatti si è arenata a causa delle mancate garanzie di pagamento offerte dai 'Colchoneros'. Sabatini e soci, che nei giorni scorsi erano arrivati ad offrire circa 13 milioni di euro per il cartellino dell'italo-argentino, dovranno fare ora un piccolo sforzo per limare la distanza tra domanda e offerta. La proposta dell'Atletico infatti si aggirava attorno ai 17 milioni.

Intanto però ulteriori indizi su un possibile addio arrivano anche dalla Spagna ed in particolare da 'As': quest'oggi Osvaldo non si è presentato al centro sportivo dell'Espanyol, Sant'Adrià, per il consueto allenamento, per di più senza dare alcuna spiegazione. Osvaldo non era stato neanche convocato per la partita di lunedì scorso contro il Saragozza ufficialmente per un affaticamento agli aduttori e da allora si era sempre allenato in palestra.

Non ti vuoi perdere proprio niente del calciomercato? Diventa nostro fan su facebook

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago