MERCATO MILAN JUVE INTER ROMA IL PUNTO / ROMA – Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata.
JUVENTUS
Prosegue la caccia agli esterni da parte della Juventus: indiscrezioni raccolte da calciomercato.it riferiscono di un incontro immminente per Bastos, ma l'ipotesi Vargas resta sempre in piedi. Come nel caso di Vidal, per Alex bisognerà nuovamente battersi con il Bayern Monaco, mentre Manninger potrebbe finire alla Sampdoria in cambio di Poli. Mercato in uscita: lo Zenit alza la sua offerta per Bonucci, mentre Amauri è sempre alla ricerca di una sistemazione. Vincenzo Iaquinta invece resterà a Torino, come confermato dal padre, contattato telefonicamente dalla nostra redazione.
INTER
Ernesto Paolillo rassicura i cuori nerazzurri, confermando Wesley Sneijder, nonostante sull'olandese si fosse fatto vivo anche un interesse del Manchester City. Casemiro rifiuta il rinnovo, mentre per il ruolo di esterno si prova a soffiare Bastos alla Juventus.
MILAN
Direttamente da Pechino arrivano le parole d'affetto di Alexandre Pato, che si augura di restare in rossonero il più a lungo possibile. Adriano Galliani chiude all'arrivo di Balotelli e a quello di Kakà, mentre per Aquilani si mostra più possibilista. Intanto anche Allegri dice la sua su 'mister X': “Sarà un giocatore importante e non è Kakà”.
ROMA
L'idea nuova per il mercato giallorosso si chiama Gaby Milito. Arrivano parole di approvazione per Shaqiri, mentre per Lucho Gonzalez si registrano rallentamenti. Capitolo Okaka: il procuratore attende segnali dalla società. Stesso discorso per Brighi. Intanto Unicredit e la cordata guidata da Thomas DiBenedetto hanno raggiunto l'accordo per il 'closing' che prevederà un aumento di capitale per 80 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…