Mercato+Juventus%2C+Inter%2C+Milan%2C+Napoli%2C+Udinese%2C+Roma+e+Catania%3A+il+punto+su+Vidal%2C+Heinze%2C+Stekelenburg%2C+Fabregas%2C+Lavezzi%2C+Lo+Monaco
calciomercatoit
/2011/07/21/mercato-juventus-inter-milan-napoli-udinese-roma-e-catania-il-punto-su-vidal-heinze-stekelenburg-fabregas-lavezzi-lo-monaco/amp/
Categories: Notizie

Mercato Juventus, Inter, Milan, Napoli, Udinese, Roma e Catania: il punto su Vidal, Heinze, Stekelenburg, Fabregas, Lavezzi, Lo Monaco

Calciomercato.it vi offre tutte le novita' sulle principali trattative di giornata

MERCATO JUVENTUS INTER MILAN NAPOLI E ROMA LE TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – Nella giornata di oggi spiccano le dimissioni dell'ad del Catania, Lo Monaco, mentre Juve e Roma sono ad un passo da Vidal e Heinze, che sono già in Italia. Il Napoli ha paura di perdere Lavezzi, il Milan sogna Fabregas, l'Inter teme di dover sacrificare Sneijder.

JUVENTUS

Nel giorno di Vidal (il cileno è sbarcato a Torino questo pomeriggio e stamattina ha già rilasciato la sua prima intervista da bianconero) si insinua la voce relativa a Poli della Samp, in un reparto però già piuttosto affollato. Per la difesa si parla di Sebastian Coates, 20enne uruguagio già seguito anche dal Milan. Brutte notizie sul fronte-Vucinic sul quale si reinserisce il Tottenham.

INTER

Mentre Sneijder continua ad avvicinarsi sempre di più a Manchester, ma non si sa ancora se al City oppure allo United, si sta formalizzando la cessione di Emiliano Viviano al Bayer Leverkusen. Intanto, ci sono novità sul rinnovo di Lucio,

MILAN

Buone notizie da Fabregas, che ha saltato il camp dell'Arsenal e si avvicina alla cessione, mentre il Manchester United inizia ad interessarsi a Ganso. Qui un video per vedere le prodezze di Adel Taarabt, talento marocchino che piace a Galliani. Sul fronte uscite è ufficiale la cessione di Sokratis Papastathopoulos al Werder Brema.

ROMA

Gabriel Heinze è arrivato nella Capitale e domani potrebbe essere un nuovo calciatore della Roma. Intanto l'agente D'ippolito ci ha svelato in esclusiva i retroscena relativi alla trattativa-Ramirez, mentre, sempre in esclusiva, l'agente di Maarten Stekelenburg ha fatto il punto sulla situazione. Intanto, il brasiliano Cicinho si dice “pronto a rinnovare il contratto”.

NAPOLI

La notizia del giorno in casa Napoli è l'incontro fra Riccardo Bigon e Alejandro Mazzoni, agente del Pocho Lavezzi. Per discutere il nuovo contratto o per un'eventuale cessione all'estero? Fanno scalpore anche le parole del ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile, che ha nuovamente negato agli azzurri il capitano blucerchiato Palombo.

UDINESE

Sembra finalmente terminata la telenovela relativa al passaggio di Alexis Sanchez al Barcellona, mentre Candreva è ad un passo dal Cesena. Per i friulani ha parlato in esclusiva a calciomercato.it il ds Fabrizio Larini, che ha parlato tra gli altri anche di Floro Flores e di Neuton, probabile prossimo acquisto dei bianconeri.

CATANIA

La notizia del giorno è l'addio di Pietro Lo Monaco, che ha riservato parole di fuoco verso il presidente Pulvirenti.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago