CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI HILTON ATA HOTEL EXECUTIVE / MILANO –
12.15 – Anche le sale dell'Ata Hotel Executive si stanno pian piano svuotando e gli operatori di mercato rimasti si danno appuntamento al pomeriggio, o ai prossimi giorni, per concludere discorsi e trattative ancora in sospeso.
12.00 – Poco movimento, per la verità, anche all'Ata Hotel Executive, dove senza dubbio è prevista la presenza di diversi dirigenti e operatori di mercato nel pomeriggio. Nel frattempo, comunque, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dagli alberghi meneghini, Palermo e Udinese sarebbero in competizione per arrivare al difensore del Chievo, ex Inter, Marco Andreolli, anche se non si conoscono ancora eventuali cifre o dettagli ulteriori delle offerte formulate alla società gialloblù.
11.45 – L'Hotel Hilton si sta pian piano svuotando con l'arrivare dell'ora di pranzo. Proviamo dunque a trasferirci al vicino Ata Hotel Executive, altra sede milanese del calciomercato, alla ricerca di qualche dirigente in colloquio privato o di nuovi particolari retroscena.
11.30 – Dalla Spagna, intanto, rimbalzano nuove notizie per quanto riguarda l'affare Alexis Sanchez-Barcellona. Secondo quanto riportano i quotidiani spagnoli, infatti, il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo sarebbe volato in terra catalana per definire una volta per tutte l'affare con i 'Blaugrana'.
11.00 – Proseguono le indiscrezioni in diretta dall'Hotel Hilton di Milano. Secondo gli ultimi rumours, infatti, la Juventus, oltre ad Arturo Vidal e Giuseppe Rossi, avrebbe recentemente fatto un'offerta alla Fiorentina per Juan Manuel Vargas, reduce da un'ottima Copa America con il Perù. Il dirigente bianconero Marotta avrebbe proposto soldi ed una contropartita tecnica in comproprietà, Martinez o Bonucci; si attende una risposta dal club viola.
10.30 – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Hotel Hilton di Milano, sembra sempre più vicino un accordo tra il Milan e la Fiorentina per l'ormai ex capitano dei viola Riccardo Montolivo. Nella serata di ieri, infatti, l'Amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha incontrato a cena l'agente del centrocampista della Nazionale per intavolare una trattativa. Il club toscano rimane alla finestra, in attesa di lasciar partire il giocatore a fronte di una congrua offerta.
10.00 – Sono ancora pochi i dirigenti e i procuratori all'Hotel Hilton, qualche tavolo in prossimità della hall è stato occupato da operatori di mercato di Serie B e Lega Pro, ma si prospetta un pomeriggio veramente denso di novità anche per i club più blasonati.
09.30 – Dopo le ultime giornate di trattative all'Hotel Hilton di Milano, l'attenzione si sposta un po' su entrambi gli alberghi meneghini, in attesa di un caldo fine settimana denso di affari. Continuano, infatti, le campagne rinforzamenti del Milan, vicino a Montolivo e, soprattutto, della Juventus, pronta a chiudere, secondo le ultime indiscrezioni sia per Giuseppe Rossi che per Arturo Vidal già al termine di questa settimana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…