CONSIGLIO FIGC REVOCA SCUDETTO/ ROMA – Ore 16.15 – E' arrivata l'ufficialità da parte del Consiglio Federale: una delibera passata con un voto contrario e due astenuti ha sentenziato che non ci sono i presupposti per revocare lo scudetto 2006 all'Inter.
Ore 15.30 – Sono aumentati i tifosi della Juventus davanti gli uffici di via Allegri mentre, contrariamente a quanto previsto, non sono stati avvisatati fan nerazzurri.
Ore 13.30 – La riunione è sempre in corso. Per le 17.30 è prevista invece la conferenza stampa di Abete, presidente della Figc.
Ore 12.30 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha rilasciato dichiarazioni al momento del suo arrivo.
Ore 11.50 – Clima di tensione davanti gli uffici di via Allegri al momento dell'arrivo di Damiano Tommasi e Renzo Ulivieri. “A' Damiano, tu che eri un calciatore, ricorda che quando giocavi avevi paura della Juventus”, ha urlato un fan bianconero di 'Vecchiasignora.com'. Un altro tifoso, invece, che gridava “Federazione interista, serva di Moratti”, ha avuto un confronto verbale con il presidente dell'associazione allenatori.
Ore 11.30 – “Gli scudetti si vincono in campo, il resto è aria fritta – ha dichiarato Cellino, presidente del Cagliari e consigliere federale della Lega di serie A, entrando in Figc -. Facchetti? Si tratta della memoria di un caro amico. Meglio parlare di cose più importanti…”.
Ore 11.00 – Macalli, presidente della Lega Pro, sulla stessa linea di Abodi: “Non è ancora tutto deciso, ma per noi oggi è una giornata triste perchè tanti club della nostre serie rischiano l'iscrizione”.
Ore 10.50 – Entrando in Figc, Abodi, presidente della serie B, ha dichiarato: “Se è tutto deciso? C'è ancora del lavoro da fare. Siamo 26 consiglieri e qualcuno potrebbe pensarla in maniera diversa”.
Ore 10.30 – Nella riunione di stamane (ore 11.30 in via Allegri), il consiglio di Figc sancirà la sua incompetenza sulla revoca dello scudetto del 2006 richiesta dalla Juventus. Davanti gli uffici della Figc sono presenti circa tre macchine blindate della polizia: c'è chi teme il pericolo scontri per le proteste di alcuni tifosi bianconeri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…