CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI ATA HOTEL / MILANO –
18.00 – Sta per volgere al termine la giornata di trattative all'Ata Hotel Executive. I principali operatori di mercato e i club si danno appuntamento nei prossimi giorni per chiudere gli affari intavolati.
17.30 – Presente nell'hotel meneghino anche l'ex giocatore del Milan Marco Simone, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it degli ultmi movimenti dei rossoneri e del probabile approdo di Leonardo al Paris Saint-Germain.
17.15 – Arrivato all'Ata Hotel Executive anche il direttore sportivo del Palermo Sean Sogliano, pronto ad aggiornarsi con il suo uomo mercato Luca Cattani, attivo per tutto il pomeriggio in albergo.
17.00 – Presenti in albergo anche il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini e, per una breve apparizione, il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello.
16.45 – Arrivato all'Ata Hotel Executive anche il presidente della Reggina Lillo Foti. Chiamato a discutere, con ogni probabilità, la possibile cessione di Adejo.
16.30 – Continuano i colloqui e le trattative in diretta da Milano. L'agente di Adejo, Ulisse Savini, ha parlato a lungo con l'uomo mercato del Palermo Luca Cattani, possibile un inserimento dei rosanero nella corsa al difensore nigeriano? Savini si è intrattenuto anche con Igli Tare per parlare, con ogni probabilità, oltre ad Adejo, della situazione di Diakitè. Intervenuto ai nostri microfoni, però, Tare ha preferito non esprimersi sugli ultimi movimenti biancocelesti.
16.15 – Presente all'Ata Hotel di Milano anche il nuovo direttore sportivo del Varese, Mauro Milanese.
16.00 – Arrivato all'Ata Hotel Executive per una breve apparizione anche l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi, che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni, oltre all'agente di Floro Flores, Paolo Palermo.
15.45 – Presente all'Ata Hotel anche Ulisse Savini, agente tra gli altri di Adejo, difensore nigeriano della Reggina richiesto da molte squadre di Serie A, come Parma, Napoli, Udinese e Lazio.
15.30 – Entra nel vivo il pomeriggio all'Ata Hotel Executive. E' da poco arrivato, infatti, il coordinatore dell'area tecnica della Lazio Igli Tare, oltre all'uomo mercato del Palermo Luca Cattani.
15.00 – La contemporanea riunione in Lega Calcio per quanto riguarda la Serie A, rende l'Ata Hotel un pochino orfano dei più importanti direttori sportivi, mentre, invece, c'è molto frequento tra gli operatori di mercato per quanto riguarda la Serie B e la Lega Pro.
14.30 – Proseguono le giornate di trattative all'Ata Hotel Executive di Milano. Molti i giocatori pronti a cambiare maglia nei prossimi giorni o settimane, a partire da Lamela, molto vicino alla Roma, Comotto, neo acquisto del Cesena, insieme ad altri colpi ancora in fase embrionale, come la trattativa riguardante la Juventus e Giuseppe Rossi, o l'ormai celebre 'Mister X' cercato dal Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…