NIKE SVELA LE NUOVE MAGLIE DELL'INTER / MILANO – Svelata oggi la nuova maglia di FC Internazionale per la stagione 2011/2012. La divisa da gioco è caratterizzata da un design raffinato e contemporaneo, dall'utilizzo di tessuti realizzati con materiali riciclati per ridurre l’impatto ambientale e offre una serie di benefici in grado di migliorare le prestazioni dei giocatori. “Fascino, stile e tradizione. La nuova Collezione FC Internazionale ed in particolare la prima maglia nerazzurra sono un tributo all'eleganza e all’eccellenza sartoriale che hanno reso Milano famosa in tutto il mondo – ha dichiarato Andrea Rossi, General Manager di
Nike Italy – Il costante impegno nell’innovazione tecnologica ha consentito la realizzazione di un prodotto ecosostenibile ed estremamente leggero: la nuova maglia avrà un peso inferiore del 13% rispetto alle divise precedenti”. “E' oramai una piacevole tradizione il lancio della nuova maglia che Nike realizza per la
nostra Inter – ha dichiarato il Presidente di FC Internazionale Massimo Moratti – E' un momento particolare e affascinante, è l'inizio di una nuova stagione per tutti noi e in particolare per i tifosi, che indosseranno sempre più volentieri la maglia ufficiale per sottolineare il senso di appartenenza nerazzurro. Inter e Nike, che sia ancora una volta un insieme vincente”.
La prima maglia presenta le classiche strisce nerazzurre più sottili rispetto a quelle delle passate stagioni e un colletto con chiusura a due bottoni che conferiscono un look estremamente raffinato ed elegante. All’interno, sul retro dello stemma della società, è stampata la parola 'Nerazzurri', mentre sotto il colletto compare la parola 'Inter'. Quest’anno, per la prima volta, lo stemma dell'Inter è stampato a caldo per rendere ancora più leggera la maglia e permettere al tessuto di traspirare anche in quest’area.
I calzoncini di colore nero con una striscia azzurra lungo i fianchi e i calzettoni neri con la parola 'Inter' riprodotta sul polpaccio, completano la divisa. Maglia e calzoncini sono particolarmente rifiniti con cuciture molto curate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…